CHIAMACI AL +39 320 41 82 250
Opificio Alimentare

Gran Cenone con Delitto

Riuscirai a risolvere questo caso irrisolto da più di un secolo?

DOVE

Via Francesca, 42, 46040 Rivalta sul Mincio MN

QUANDO

31 Dicembre 2024, 20:30
PRENOTA CENA CON DELITTO
CONDIVIDI EVENTO

Cos’è la Cena con Delitto e come funziona

La “Cena con Delitto” è un evento esclusivo che unisce teatro e gastronomia, trasformando gli ospiti in protagonisti di un intrigante giallo.

Durante la cena, suddivisa in atti, gli attori mettono in scena una trama ricca di suspense tra una portata e l’altra, mantenendo alta l’attenzione con continui colpi di scena. Ogni piatto viene gustato senza fretta, mentre la storia si sviluppa.

Alla fine della serata, i partecipanti dovranno risolvere il mistero, svelando l’assassino e il movente. Perfetta per chi cerca un’esperienza diversa, divertente e interattiva, in un’atmosfera carica di emozioni e sorprese.

IN FASE DI ELABORAZIONE…

Antipasto:

  • Soufflé di zucca con crema al gorgonzola: un antipasto caldo e delicato, in cui la dolcezza della zucca si bilancia perfettamente con la cremosità sapida del gorgonzola.
  • Spalla cotta di San Secondo: un salume cotto tradizionale, dal gusto ricco e speziato, tipico delle terre parmensi.
  • Culatta di Zibello di terre Verdiane: simile al culatello, è un salume pregiato e raffinato, dal sapore dolce e profumato.
  • Carpaccio di black Angus: fettine sottili di carne tenera e gustosa, condite per esaltare il sapore naturale della carne.

Primi piatti:

  • Risotto mantecato con porcini, salsiccia e tartufo in crema: un primo piatto robusto, ricco e profumato, dove il gusto terroso dei funghi porcini e del tartufo si abbina alla sapidità della salsiccia.
  • Maccheroncini al torchio con guanciale pepato e cipolla rossa di Tropea caramellata: un primo piatto saporito e ricco di contrasti, con la croccantezza e sapidità del guanciale bilanciata dalla dolcezza della cipolla caramellata.

Secondi piatti:

  • Guancialino di manzo brasato al Barbera con polenta fresca di mais: un piatto tenero e succulento, con il manzo che si scioglie in bocca grazie alla lunga cottura nel vino rosso, accompagnato da una polenta morbida che assorbe tutti i sapori.
  • Caponata di verdurine miste: un contorno ricco e colorato, con un mix di verdure cotte e condite in agrodolce, ideale per accompagnare il brasato.

Dolce:

  • Anello di monaco con crema pasticcera alla vaniglia: un dolce soffice e aromatico, farcito con una crema pasticcera alla vaniglia per un tocco di dolcezza avvolgente.

Bevande:

  • Vino bianco (Pinot Nero vinificato in bianco): fresco e con note fruttate, perfetto per accompagnare gli antipasti.
  • Vino rosso (Barbera): ideale per i primi piatti e i secondi, grazie alla sua struttura e acidità.
  • Acqua e caffè: per completare l’esperienza.

Un menù elegante e strutturato, che mette in risalto ingredienti pregiati e ricette tradizionali rivisitate con maestria.

Sono disponibili tutte le variazioni di menù inerenti ad intolleranze e scelte alimentari, basterà comunicarlo in fase di acquisto all’interno del campo “intolleranze particolari”

PRENOTA CENA CON DELITTO
location

Opificio Alimentare

Via Francesca, 42, 46040 Rivalta sul Mincio MN
31 Dicembre 2024, 20:30

Seleziona tipologia biglietto

Conferma prenotazione

È necessario acquistare il biglietto dello spettacolo in anticipo. Assicurati di indicare il numero esatto di adulti e, se presenti, anche quello dei bambini. Il costo della cena verrà saldato direttamente in loco.

Costo Cena Adulto70,00 
Costo Cena Bambino35,00 
Costo Spettacolo in Promo25,00 
Costo Spettacolo Standard30,00 

Offerta imperdibile per gruppi!

Se siete in 6 o più persone, uno dei partecipanti avrà lo spettacolo in omaggio! Raduna i tuoi amici e vivi un'esperienza unica tra risate, indagini e misteri, per una serata indimenticabile e fuori dal comune.

TICKET SPETTACOLO ADULTO

31/12/2024 ore 20:30

TICKET SPETTACOLO BAMBINO

31/12/2024 ore 20:30

Stai acquistando un biglietto elettronico.

FAQ Cena con Delitto

FAQ Generali